1. Home
  2. Intelligenza Artificiale
classificatore NNC
Big Data

È ora di supply chain connesse e agili anche per il Fashion Retail

30 Settembre 2020 Redazione
Un mercato globale e in forte trasformazione che, reduce dagli effetti catastrofici della pandemia da COVID-19, trova la giusta spinta per ripensare la filiera tradizionale a favore di un ecosistema digitale interconnesso e demand driven che punta alla compressione del tempo per creare un vantaggio competitivo e al contempo sostenibile […]
Esperti e Analisti

Back to school per l’AI: lezioni pratiche al servizio del business

15 Settembre 2020 Mauro Bellini
Parte il prossimo 25 settembre un percorso di formazione “IBM AI School dedicato all’Intelligenza Artificiale nel segno di una forte interconnessione tra la teoria e la pratica. Una serie di lezioni pratiche permetteranno di mostrare come l’AI può essere direttamente al servizio del business e delle persone: tre tappe conil contributo di docenti e nelle quali è possibile assistere alla realizzazione di servizi innovativi, demo e rappresentazione di use case. Primo appuntamento “Dal virtual assistant all’expert advisor” […]
Big Data

Intelligenza al servizio del business: come sfruttare le potenzialità dell’AI “no code”

14 Settembre 2020 Mauro Bellini
Come permettere ad aziende di qualsiasi dimensione di sfruttare il patrimonio di dati e di conoscenza di cui dispone, come valorizzarlo e come metterlo al servizio del business, nel segno dei risultati. Affronteremo questo tema, anche con una serie di use case molto concreti, il prossimo 29 settembre nell’evento “Impresa intelligente: l’AI “no code” al servizio del business”  […]
Intelligenza Artificiale

Su Bloomberg TV una nuova era di dibattiti interattivi con l’AI di IBM Watson

8 Settembre 2020 Claudia Costa
Bloomberg Media inaugura una nuova serie di dibattiti interattivi intitolata “That’s Debatable”, che debutterà su Bloomberg TV venerdì 9 ottobre alle 19:00. Il dibattito tra le due squadre di esperti sarà alimentato da IBM Watson che utilizzerà la funzionalità Key Point Analysis, abilitata dal Natural Language Processing (NLP), per analizzare le opinioni ricevute dal pubblico e presentarle ai concorrenti […]
1 2 3 12
FacebookTwitterLinkedInWhatsApp