Business Intelligence

Facility e property management sempre più vicini al core business

20 Gennaio 2020
L’idea vincente di Nazca: coniugare l’arte del fare con la passione per l’innovazione e per la conoscenza nell’esperienza di Tommaso e Vincenzo Noviello in un percorso che porta i Facility Manager ad avere sempre maggiore influenza sui risultati aziendali […]
Big Data

Predictive Analytics più performanti e semplici con Genialcloud

16 Gennaio 2020
La flessibilità e la scalabilità del Cloud per l’analisi dei dati e per l’ottimizzazione dei processi aziendali sono leve sempre più determinanti per la competitività delle imprese del manifatturiero e dei servizi. Grazie alle soluzioni Avantune si possono attuare strategie Data Driven con approccio “self service” […]
Big Data

Analisi, approfondimenti, studi e tools per data scientist, IT Manager e Lob

26 Ottobre 2019
Un centro risorse per comprendere come la Data Science, l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning ovvero le cosiddette tecnologie esponenziali possono incidere maggiormente nei percorsi di trasformazione delle imprese. Ma perché siano effettivamente efficaci e portare risultati concreti al business servono strumenti e risorse adeguate […]
Business Intelligence

Oracle potenzia la Customer Intelligence con Accenture e Capgemini

19 Giugno 2019
“Per affrontare le sfide di questa prima ondata di soluzioni Customer Data Platform e fornire ai nostri clienti la scalabilità e la precisione necessarie per rendere importante ogni interazione con i clienti, abbiamo potenziato la nostra piattaforma di customer intelligence CX Unity, in collaborazione con esperti di customer data come Accenture e Capgemini” ha affermato Rob Tarkoff, Executive Vice President e General Manager, Oracle CX Cloud. […]
Big Data

CRM e Marketing automation: ecco come le PMI possono vincere le nuove sfide

4 Marzo 2019
La ricerca “Marketing automation, CRM and Engagement: quali sfide e quali opportunità per le PMI italiane?” a cura di Lucio Lamberti, Antonio Capone, Alessandro Lenti, Politecnico di Milano, School of Management, getta luce sulle traiettorie di digital transformation delle PMI italiane e focalizza l’attenzione sulle opportunità e sulle sfide connesse all’adozione dei sistemi di marketing Automation e CRM, evidenziando in particolare sei modalità operative […]
1 2 3 5
FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi