Big Data

CRM e Marketing automation: ecco come le PMI possono vincere le nuove sfide

4 Marzo 2019
La ricerca “Marketing automation, CRM and Engagement: quali sfide e quali opportunità per le PMI italiane?” a cura di Lucio Lamberti, Antonio Capone, Alessandro Lenti, Politecnico di Milano, School of Management, getta luce sulle traiettorie di digital transformation delle PMI italiane e focalizza l’attenzione sulle opportunità e sulle sfide connesse all’adozione dei sistemi di marketing Automation e CRM, evidenziando in particolare sei modalità operative […]
Business Intelligence

Koester (IBM): “L’NVMe rivoluzionerà il mondo dello storage”

31 Ottobre 2018
Intervista al Chief Technologist dell’European Storage Competence Center (ESCC) di Big Blue: “Il nuovo protocollo ‘Non volatile memory express” apre una serie di nuove possibilità anche per i programmatori”. Sull’AI: “Utile per ottenere il massimo da osservazione e analisi. Grazie all’intelligenza artificiale potremo dedicare molte persone a fare lavori più creativi o di più alto valore” […]
1 2 3
FacebookTwitterLinkedInWhatsApp