Big Data

L’impatto del GDPR sul data-driven marketing

11 Settembre 2019
L’evento organizzato da Deloitte Digital con la partecipazione di Google in Italia il 10 settembre dal titolo “Dal dato alle persone: il rispetto della privacy e del GDPR nel data-driven marketing” è stata l’occasione per approfondire al meglio ed in modo responsabile il potenziale dei dati in ambito digital marketing e media campaign nel nuovo contesto normativo del GDPR […]
Big Data

Dai viaggi al retail, così i big data abilitano la svolta digitale

19 Gennaio 2018
La crescita esponenziale dei dati sta abilitando nuovi business model e obbligando le aziende a cambiare pelle per competere. Lo dimostrano le svolte digitali di Lastminute e Alì Supermercati fotografate dagli Osservatori Polimi: non solo più dati, ma anche e soprattutto una nuova visione aziendale con il supporto di Vertica […]
1 2
FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi