Un annuncio chiave per Kyndryl: Paolo Degl’Innocenti Presidente per l’Italia

Il manager senese, attualmente Vice President of Sales per IBM Italia, affiancherà l’amministratore delegato Martin Schroeter alla guida della società pubblica indipendente che nascerà a seguito della separazione dei servizi infrastrutturali di IBM

Pubblicato il 05 Lug 2021

Paolo Degl'Innocenti Kyndryl Italia

Paolo Degl’Innocenti è attualmente Vice President of Sales per IBM Italia, responsabile della gestione del business con alcuni dei principali clienti in Italia. Ha trascorso più di 30 anni in azienda con ruoli di vendita e marketing, hardware e software, con responsabilità in Italia e nel mondo. Ora, assumendo la carica di Presidente di Kyndryl in Italia dichiara “Sostenere le trasformazioni tecnologiche dei nostri clienti è una grande responsabilità perché questi sono i sistemi vitali che alimentano il progresso umano. Insieme affronteremo le complesse sfide aziendali dei nostri clienti e guideremo il cambiamento per aiutare ciascuno a cogliere i migliori benefici del digitale”.

“Kyndryl si organizzerà attorno ai clienti e ci assicurerà di fornire accesso alla leadership senior e ai migliori talenti e competenze in ogni mercato” aggiunge l’amministratore delegato di Kyndryl, Martin Schroeter che riconosce in Paolo una vasta esperienza e un grande impegno nel portare i vantaggi di una tecnologia affidabile e sicura per aiutare i nostri clienti ad avere successo. In questa direzione, l’annuncio della prossima creazione di una practice globale integrata per i clienti, che combinerà servizi gestiti, servizi di consulenza e implementazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4