Intelligenza artificiale

OVHcloud: modelli di intelligenza artificiale nelle app

La soluzione AI di OVHcloud è disponibile in modalità Pay-as-you go con chiamate API (Application Programming Interface) illimitate. Ecco quali vantaggi offre [...]
AI Deploy di OVHcloud: modelli di AI preimpostati
  1. Home
  2. News
  3. OVHcloud: modelli di intelligenza artificiale nelle app

AI Deploy di OVHcloud ha introdotto modelli di intelligenza artificiale (AI) preimpostati con Lettria. Ecco quali vantaggi offre.

AI Deploy di OVHcloud: modelli di AI preimpostati

L’azienda europea specializzata nel Cloud lancia una library di modelli preimpostati in AI Deploy, a iniziare da quelli di Lettria.

WHITEPAPER
Cosa si può chiedere a ChatGPT? Scarica la guida 2023: consigli per l’uso, esempi ed opinioni
Realtà virtuale
Robotica

Ideato per guidare l’adozione dei modelli di intelligenza artificiale in fase di sviluppo, AI Deploy offrirà infatti una libreria integrata con una gamma di modelli preimpostati di partner di fiducia.

La nuova libreria di modelli e pronti all’uso accoglie, dunque, la soluzione Lettria che mette in evidenza i benefici dell’NLP (Natural Language Processing).

AI-Deploy sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi, in modalità Pay-as-you go con chiamate API (Application Programming Interface) illimitate. Ciò è in linea con lo sforzo di OVHcloud per garantire la prevedibilità dei prezzi.

Il costo dei modelli preimpostati si somma al canone per l’uso delle risorse di AI Deploy, in base alle GPU (Graphics Processing Units) / CPU (Central Processing Unit) in uso e al numero di licenze.

I vantaggi

AI Deploy opera da servizio gestito, nascondendo in maniera efficace la complessità dell’infrastruttura e della sua scalabilità, per pensare solo ad attività mirate al fine di creare valore con i dati.

Progettato per data scientist ed ingegneri dell’intelligenza artificiale, AI Deploy supporterà gli sviluppatori nell’implementazione direttamente dei modelli di AI preimpostati. Modelli da integrare anche nelle loro applicazioni.

Grazie all’ingresso in AI Deploy, Lettria infatti può proporre modelli preimpostati per analizzare sentiment pronti all’uso a cui si affiancheranno quest’estate ulteriori funzionalità, come per esempio il rilevamento delle entità. Al contempo, altri player AI si uniranno nei prossimi mesi ad AI Deploy.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


FacebookTwitterLinkedInWhatsApp