Masters in Management: Politecnico di Milano 5° al mondo

La capacità di affiancare ai corsi di management, economia e finanza l’apprendimento di competenze ingegneristiche e tecniche, indispensabili per capire e governare la trasformazione digitale è alla base del riconoscimento ottenuto dal Politecnico di Milano, secondo Stefano Ronchi, Presidente del corso di laurea in Ingegneria Gestionale

Pubblicato il 04 Nov 2019

_MG_2534

Grazie al “Master of Science in Management Engineering”, la School of Management del Politecnico di Milano si conferma tra le migliori business school al mondo, tra i primi 5 programmi erogati da Università “tecniche” con un focus su ingegneria e tecnologia e tra i prime 94 in assoluto. A dirlo è il Financial Times, che ha pubblicato il Masters in Management 2019 Ranking.

L’avanzamento di carriera, sia in Italia che all’estero, lo stipendio a cui dà accesso, la possibilità di svolgere internship in aziende di rilievo durante il percorso di studi. E ancora, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la faculty altamente internazionale nonché la possibilità di svolgere esperienze formative all’estero, sono i criteri valutativi che hanno ottenuto ottimi punteggi.

“La nostra particolarità consiste nell’affiancare ai corsi di management, economia e finanza l’apprendimento di competenze ingegneristiche e tecniche, indispensabili per capire e governare la trasformazione digitale che sempre di più permeerà lo sviluppo delle imprese. Questo ci permette di formare persone con una forte preparazione sul management e al tempo stesso un’attitudine analitica ed ingegneristica all’identificazione e alla risoluzione dei problemi” conferma Stefano Ronchi, Presidente del corso di laurea in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2