News

Huawei OceanStor Dorado fra le 5 migliori soluzioni storage all-flash

DCIG ha condotto la ricerca su 14 prodotti di array di storage di fascia alta, prendendo in esame tre indicatori: l’affidabilità, la semplicità d’uso e la cybersecurity

Pubblicato il 01 Mar 2023

Huawei OceanStor Dorado

Secondo la classifica DCIG, Huawei OceanStor Dorado ottiene un autorevole riconoscimento in vari ambiti. Ecco quali sono le caratteristiche della soluzione di storage flash di fascia aziendale.

Huawei OceanStor Dorado

Nella classifica DCIG, Huawei OceanStor Dorado compare fra le cinque migliori soluzioni array storage all-flash di fascia alta.

Huawei OceanStor Dorado 18000 e 8000 hanno ricevuto il riconoscimento del Report 2023-24 DCIG Top 5. Secondo la classifica, le soluzioni di array di storage di fascia alta sarebbero fra i migliori array di storage di fascia alta, sotto il profilo di tre indicatori: l’affidabilità, la semplicità d’uso e la cybersecurity.

Promettono la continuità di servizio in caso di guasto di sette controller su otto o di un controller su due. Lo SmartIDC, dedicato all’infrastruttura di storage dei data center, permette di aiutare i clienti a facilitare e migliorare la configurazione e le performance dei sistemi di storage, degli host, delle applicazioni e del disaster recovery.

La SmartVirtualization, inoltre, consente di eliminare i silos di dati integrando sistemi di storage eterogenei, ottimizzando gestione dello storage, migrazioni dei dati e disaster recovery. Le soluzioni Huawei OceanStor Dorado 18000 e 8000 garantiscono il supporto alla convergenza di SAN e NAS: permettono a un unico dispositivo di offrire servizi di alta qualità per vari carichi di lavoro.

La classifica DCIG

DCIG ha condotto la ricerca su 14 prodotti di array di storage di fascia alta. Si tratta di un rapporto di ricerca annuale che conduce un’analisi completa dei prodotti e delle soluzioni del mercato. I criteri presi in esame orientano l’acquisto dei clienti, presentando i benefici aziendali, l’efficienza e l’affidabilità dei dati relativi a più competitivi prodotti sul mercato.

La soluzione di storage flash è dedicata al settore finanziario, sanitario, manifatturiero, degli operatori e della pubblica amministrazione.

I modelli 18000 e 8000 offrono infine alle reti aziendali una protezione end-to-end contro il ransomware, avendo integrato funzionalità di Worm, rilevamento del ransomware e snapshot, oltre alla zona di isolamento.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4