Emergenza Covid-19: Shedir Pharma sostiene il Sistema Sanitario Nazionale

Nella profonda crisi sanitaria che coinvolge l’intero territorio Nazionale, l'azienda che opera nel settore dei nutraceutici, dei cosmetici e dei medical devices mette gratuitamente a disposizione i propri farmaci e integratori [...]
  1. Home
  2. News
  3. Emergenza Covid-19: Shedir Pharma sostiene il Sistema Sanitario Nazionale

Shedir Pharma Group scende in campo al fianco dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione G. Pascale di Napoli offrendo gratuitamente i propri farmaci e integratori. Un gesto volto a supportare medici, infermieri ed operatori sanitari, in prima linea per fronteggiare l’emergenza globale da Coronavirus. “In questo periodo di crisi sanitaria e sociale, un’azienda giovane e sana come la nostra non può restare a guardare. Con questo piccolo gesto vogliamo dire che noi ci siamo e faremo la nostra parte garantendo lavoro e sostegno alla collettività” ha dichiarato Umberto Di Maio, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Shedir Pharma Group.

L’azienda che opera nel settore dei nutraceutici, dei cosmetici e dei medical devices fornirà a titolo gratuito NEVIACIN 1000 (integratore alimentare per la normale funzione del sistema immunitario), IMMUDEK (integratore alimentare che contribuisce alla funzionalità delle prima vie respiratorie), MIRAFERRIUM (integratore alimentare per le carenze di ferro), FENECOX Gola, farmaco OTC a base di Flurbiprofene oltre ad antibiotici ANIVAL a base di Amoxicillina e Acido clavulanico e NILSON a base di Ceftriaxone. Dei primi quattro integratori, la fornitura gratuita sarà estesa a qualsiasi struttura Ospedaliere del Sistema Sanitario Nazionale che ne facesse richiesta.

 

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*