Strategie cloud

Bepeople per la gestione dei costi del cloud: appuntamento il 25 ottobre

Settimana prossima BTO Research e OperaLogica illustreranno la strategia, basata su tecnologia FinOps, per gestire i costi del cloud ed intraprendere la digital transformation. Ecco il programma dell’evento

Pubblicato il 25 Ott 2022

Bepeople per la gestione dei costi del cloud: appuntamento il 25 ottobre

Il prossimo 25 ottobre, BTO Research e OperaLogica presenteranno Bepeople, la soluzione per la gestione dei costi del cloud.

L’obiettivo della strategia è intraprendere la digital transformation. Ecco il programma dell’evento presso la Microsoft House, dedicato alla metodologia e tecnologia innovativa FinOps.

Bepeople per la gestione dei costi del cloud

FinOps rappresenta il modello operativo che si occupa della gestione
dei costi in ambito cloud.

Il nuovo paradigma permette alle organizzazioni di delineare una strategia per gestire i costi del cloud, agevolando l’ottimizzazione delle sue infrastrutture e delle applicazioni.

Al centro dell’evento del 25 ottobre sarà Bepeople, la soluzione per la gestione dei costi in ambito cloud. La proposta di BTO e operaLogica punta infatti a valorizzare tutti i offerti dei cloud provider. Offre inoltre il supporto in tutte le fasi strategiche e operative, al fine di massimizzare i vantaggi.

BePeople è una piattaforma di Digital Intelligence, personalizzabile e capace di capovolgere il modo di lavorare grazie al ricorso all’Intelligenza Artificiale (AI). L’infrastruttura tecnologica è integrabile a qualsiasi applicativo e in grado di far evolvere ogni attività di business. Il suo punto di forza è generare un aumento della produttività, mandando in pensione gli strumenti digitali complessi e i gestionali che fanno solo perdere tempo.

Il programma del 25 ottobre presso la Microsoft House

Il 25 ottobre, presso la Microsoft House, si terrà l’evento dedicato all metodologia e tecnologia innovativa FinOps.

L’evento aprirà i battenti alle 8.30. Invece alle 9.00 è prevista l’introduzione alla Digital Transformation, a cura di Fabio Santini, Executive Director Partner Channel & Small, Medium, Corporate Markets in Microsoft.

Andrea Armellini, CEO di operaLogica, illustrerà alle 10:15 il “FinOps Journey: verso un’efficace strategia di controllo dei dati con BePeople IT Financial Management”.

Inoltre, l’interactive demo live di BePeople IT Financial Management si terrà alle ore 10:45. A presentarla sarà Simone Valenziano, CTO di OperaLogica.

La tavola rotonda sulla FinOps, dal titolo “Oltre la tecnologia, un linguaggio comune per connettere l’azienda”, si svolgerà alle 11:15.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4