Teamsystem punta sulla PA con un pacchetto di soluzioni ad hoc

Il Ceo Federico Leproux: "Il Decreto Semplificazioni offre una grande opportunità alla PA e alle imprese che lavorano a stretto con gli enti pubblici: sfruttare le potenzialità del digitale per semplificare i processi e aumentare efficienza e produttività" [...]
Digital Transformation
  1. Home
  2. Big Data
  3. Software Big Data
  4. Teamsystem punta sulla PA con un pacchetto di soluzioni ad hoc

Una nuova linea di offerta che raccoglie tute le soluzioni software dedicate alla Pubblica ammninistrazione: a metterla a punto è Teamsystem, società specializzata in soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti. Attraverso  “Teamsystem PA” l’azienda si propone  si sfruttare al meglio le soluzioni sviluppate e acquisite nel corso degli anni che rispondono a specifiche esigenze della PA per la progettazione delle opere pubbliche, la gestione delle gare e degli appalti, la gestione degli uffici legali interni e la gestione fiscale. Insieme alla gamma di soluzioni rivolte alle imprese private che operano con la Pubblica Amministrazione, come ad esempio la firma digitale, queste tecnologie permettono infatti la digitalizzazione completa dei processi.

Quelle di Teamsystem PA sono soluzioni totalmente in cloud che “rivestono un ruolo fondamentale per il sistema paese  – spiega Teamsystem in una nota – perché consentono alle imprese private e alle amministrazioni pubbliche di connettersi rendendo i processi, grazie al digitale, più snelli ed efficienti”.

WHITEPAPER
Data warehouse nel cloud: 6 considerazioni per un passaggio efficace
Big Data
Cloud

TeamSystem PA integrerà nello specifcio soluzioni focalizzate su appalti e contratti – per gestire in modo efficace il procedimento amministrativo di affidamento di contratti pubblici e gare telematiche – lavori pubblici, servizi fiscali e uffici legali, per la gestione del contenzioso e delle pratiche stragiudiziali unitamente alla gestione del general legal affair. A questo si affianca il fatto che TeamSystem Construction, attraverso le soluzioni di project management, di e-procurment e di gestione dell’impresa continuerà a supportare le imprese private che operano nel settore della costruzione di opere civili, industriali, impiantistiche e immobiliari nella gestione dei progetti e delle commesse tenendo sotto controllo il proprio business ma anche tutti gli aspetti economici e finanziari dell’azienda.

“Il Decreto Semplificazioni sta offrendo una grande opportunità alla PA e alle imprese che lavorano a stretto con gli enti pubblici – afferma Federico Leproux, Ceo di TeamSystem – sfruttare le potenzialità del digitale per semplificare i processi e aumentare l’efficienza e la produttività. Con la creazione della nuova linea di offerta vogliamo dare una risposta concreta alle necessità di tutti gli attori del tessuto produttivo del nostro Paese mettendo a disposizione il nostro know-how e una suite di soluzioni complete e validate dall’Agid”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*