Skill

JobLook: l’app aiuta le aziende del mercato Ict a trovare competenze digitali

L'app di Aton permette di inserire i dati nel proprio il profilo, per accedere alle offerte di lavoro e proporre la propria candidatura [...]
Google Analytics: cos'è, come si usa e costi
  1. Home
  2. Big Data
  3. JobLook: l’app aiuta le aziende del mercato Ict a trovare competenze digitali

Aton lancia l’app JobLook per aiutare le aziende del mercato Ict a trovare competenze digitali.

Infatti, il portale di recruiting ha già permesso di introdurre risorse qualificate nelle sedi di Aton IT.

JobLook: come funziona

L’app JobLook è gratuita, disponibile per Android e iOS e in download dai marketplace di Google e Apple.

Permette di registrarsi ed effettuare il login con la propria utenza o accedere mediante Facebook, Twitter, Google o Apple (solo per dispositivi iOS).

Per completare l’iscrizione, si immettono i dati nel proprio il profilo, per accedere alle offerte di lavoro e proporre la propria candidatura:

  • dati anagrafici;
  • competenze;
  • studi;
  • skill;
  • esperienze professionali.
WHITEPAPER
Smart working: perché conviene avere i device giusti
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Nelle 48 ore successive alla registrazione, inoltre, JobLook ricontatta per un primo colloquio conoscitivo, per confermare le competenze dichiarate nell’app.

Il candidato può infine aggiornare o cambiare il proprio profilo quando vuole o deve aggiungere nuove competenze digitali o skill.

L’app di Aton per assumere competenze digitali

Prosegue l’impegno di Aton nella ricerca sperimentale, innovazione industriale e risorse selezionate, da valorizzare e canalizzare in house, in base alle attività e progetti in corso.

“Stiamo crescendo a ritmi sostenuti”, commenta Fulvio Duse, COO di Aton IT: “L’apertura di nuove sedi, le recenti acquisizioni avvenute tra fine 2021 e inizio 2022 e lo sviluppo di importanti progetti ci porta ad individuare figure con i requisiti richiesti nei competence center in cui operiamo: Business Intelligence, Data Analytics, Cybersecurity, Software Factory, Ricerca & Sviluppo”.

“La nostra offerta è rivolta a giovani qualificati, dinamici e motivati, in linea con lo spirito di innovazione che ci contraddistingue. Chi sceglierà di entrare a far parte della nostra azienda intraprenderà un percorso professionale e di formazione, teso a valorizzare le competenze acquisite, coerentemente con la domanda di mercato ed il business di riferimento”, conclude Duse.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


FacebookTwitterLinkedInWhatsApp