P4i lancia CallX360: un contest per selezionare idee innovative

L’obiettivo di P4I è innovare ulteriormente il suo approccio e i servizi al mondo delle imprese. Per candidarsi c’è tempo sino al 30 novembre

Pubblicato il 11 Ott 2019

startup

La trasformazione digitale delle imprese italiane passa da nuove idee, soluzioni, servizi e modelli di business, capaci di innovare il mondo della consulenza per la trasformazione digitale: con questo obiettivo P4I – Partners4Innovation società di Advsory del Gruppo Digital360 ha lanciato uno speciale contest, intitolato CallX360, rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende tecnologiche. L’obiettivo di P4I – Partners4Innovation vuole innovare ulteriormente i suoi servizi ed il suo approccio, aprendosi a nuove idee, sperimentando nuovi modelli e nuovi punti di vista, con l’obiettivo di “rivoluzionare” le attività di consulenza, advisory e coaching per le imprese (in particolare le Pmi) e le Pubbliche Amministrazioni italiane impegnate nel loro percorso di trasformazione digitale.

Gabriele Faggioli, Ceo di P4i

“Il digitale sta trasformando rapidamente anche il lavoro del consulente, che deve essere in grado di guidare le imprese meno preparate nel percorso di digitalizzazione e nell’adozione delle ultime innovazioni tecnologiche – afferma Gabriele Faggioli, CEO di P4I – Partners4Innovation –. Per questo chiediamo il contributo di professionisti del settore, studenti, startup e realtà già strutturate per aprirci a nuove idee, sperimentare nuove soluzioni e trasformare il settore della consulenza e del coaching in particolare in un’ottica as-a-service”.  Le proposte dovranno pervenire entro il 30 novembre 2019, ulteriori informazioni sono disponibili in questa pagina. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3