Carriere

NetApp nomina il nuovo Partner Sales Manager per l’Italia

Massimo Mondiani è il nuovo Partner Sales Manager per il mercato italiano. Ecco il suo percorso professionale

Pubblicato il 24 Mag 2023

Nuova nomina in NetApp: chi è Mondiani

Nuova nomina in casa NetApp. Massimo Mondiani è il nuovo Partner Sales Manager per il mercato italiano. Ora prende le redini del canale del mercato italiano, in perfetta continuità coi ruoli ricoperti in precedenza.

Nuova nomina in NetApp

Veneto, nato a Verona, Massimo Mondiani basa il suo approccio al business sull’integrità, sul rispetto reciproco, coniugando curiosità con innovazione. La sua “attenzione, passione e determinazione” lo hanno accompagnato lungo tutto il percorso professionale fino all’attuale nomina in NetApp.

“NetApp si impegna a promuovere una cultura incentrata sui partner e sono davvero felice di poter contribuire in prima persona al raggiungimento di questo importante obiettivo”, commenta Massimo Mondiani.

“I partner sono da sempre il punto di forza di NetApp per portare tutta l’innovazione sul mercato italiano”, aggiunge Mondiani, “che richiede sempre maggiore attenzione al controllo dei costi, alla sicurezza, alla sostenibilità e alla semplicità delle soluzioni, per la gestione dei dati“.

Carriera

Massimo Mondiani ha fatto il suo ingresso in NetApp nel 2015 in qualità di Territory Account Manager. In seguito è diventato Enterprise Account Manager durante il 2019.

Massimo Mondiani, Partner Sales Manager per il mercato italiano di NetApp

Nel maggio del 2022, ha ricevuto la nomina a Commercial Sales Manager di NetApp, il cui ruolo ha ricoperto fino a oggi. Ora guida il canale del mercato italiano, in perfetta continuità con la sua carriera.

“Sono (…) allineato alla strategia di NetApp, e non vedo l’ora di portare la mia esperienza sul campo, mentre continuo ad apprendere dagli straordinari membri del team con cui lavoro”, conclude Massimo Mondiani.

“La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita del canale di NetApp e per supportare al meglio i nostri partner”, sottolinea Davide Marini, Country Manager Italia di NetApp.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 5