Alleanze

AWS e Dynatrace ampliano la partnership: oltre 100 servizi supportati

L'alleanza prevede attività congiunte come eventi, workshop e sponsorizzazioni sulle soluzioni dedicati ai clienti. Obiettivo: semplificare la Software Intelligence Platform di Dynatrace attraverso l’AWS Marketplace [...]
L'acquisizione di Talend da parte di Qlik
  1. Home
  2. News
  3. AWS e Dynatrace ampliano la partnership: oltre 100 servizi supportati

AWS e Dynatrace estendono la partnership, per sviluppare nuovi prodotti e soluzioni intelligenti.

Inoltre l’alleanza si amplia per migliorare il go-to-market, con attività congiunte come eventi, workshop e sponsorizzazioni sulle soluzioni dedicati ai clienti.

AWS e Dynatrace: la partnership si estende

L’estensione della partnership strategica con Amazon Web Services (AWS) permetterà a Dynatrace di collaborare con AWS per:

  • supportare lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni;
  • ottimizzare l’alleanza di go-to-market con attività congiunte come eventi, sponsorizzazioni e workshop sulle soluzioni per i clienti;
  • permettere alle organizzazioni globali di semplificare la Software Intelligence Platform di Dynatrace mediante l’AWS Marketplace;
  • offrire esperienze digitali complete e in un contesto sicuro.

Le nuove soluzioni in campo

AWS e Dynatrace estendono la partnership strategica, a partire dalle seguenti soluzioni:

  • la piattaforma Dynatrace supporta più di cento servizi AWS;
  • include AWS Lambda e Amazon Elastic Kubernetes Service (EKS).

Inoltre, la collaborazione permette alle organizzazioni di esaminare in automatico:

  • le prestazioni e la sicurezza di tutte le applicazioni;
  • l’infrastruttura sottostante;
  • l’esperienza degli utenti, anche negli ambienti eterogenei e più complessi.

Infine, Dynatrace ha raggiunto numerose competenze nell’ambito del AWS Competency Program, tra cui spiccano:

  • AWS Migration & Modernization;
  • Machine Learning in Applied AI di AWS;
  • AWS Government;
  • Containers diAWS;
  • le competenze AWS DevOps.

“La nostra collaborazione con Dynatrace consente ai clienti che abbiamo in comune di accelerare la modernizzazione e raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale”, commenta Matt Garman, Senior Vice President Sales and Marketing di AWS: “Attraverso questo accordo pluriennale, AWS darà forza alla prossima generazione di soluzioni Dynatrace e ai miglioramenti dei prodotti e fornirà ai nostri clienti comuni la software intelligence per l’osservabilità end-to-end nei loro servizi AWS. Inoltre, l’espansione del nostro lavoro consentirà a Dynatrace e AWS di offrire un allineamento più stretto dei prodotti, nonché programmi di marketing e co-vendita congiunti” ai clienti di tutto il mondo.

WHITEPAPER
Cosa si può chiedere a ChatGPT? Scarica la guida 2023: consigli per l’uso, esempi ed opinioni
Agrifood
CRM

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


FacebookTwitterLinkedInWhatsApp