News

Al Mwc 2023 nuove soluzioni per data center e reti aziendali

Le reti sono il cardine della connettività: Huawei punta a sostenere le aziende nell’adozione di reti cloud intelligenti in cooperazione con altre reti cloud [...]
Data Governance Act (DGA)
  1. Home
  2. News
  3. Al Mwc 2023 nuove soluzioni per data center e reti aziendali

All’edizione del Mwc 2023 (Mobile World Congress) di Barcellona, Huawei ha presentato le sue soluzioni su data center e reti aziendali. L’obiettivo è creare nuovi centri dati grazie all’innovazione digitale.

Mwc 2023: focus su data center e reti aziendali

A Mwc 2023 Huawei ha presentato una serie di soluzioni dedicate alle reti semplificate su cui i data center possono realizzare una rete solida.

WHITEPAPER
Stai proteggendo i tuoi dati nel modo giusto?
Datacenter Infrastructure Management
Disaster recovery

Le reti sono il cardine della connettività. Huawei punta a sostenere le aziende nell’adozione di reti cloud intelligenti in cooperazione con altre reti cloud.

L’azienda cinese, in particolare, si è focalizzata su requisiti e problematiche legate all’efficienza di gestione delle reti aziendali. Spazia dall’esperienza di connessione alla sicurezza dei data center (DC), fino alla potenza di calcolo.

L’architettura semplificata e opzioni di risparmio energetico possono inoltre aumentare la produttività digitale.

Le infrastrutture di rete di nuova generazione infine sono: Smart campus (con switch core di nuova generazione CloudEngine S16700), Easy branch di rete iper-convergente, Single OptiX (portfolio di prodotti OSU (Optical Service Unit) end-to-end del settore); Cloud WAN (con i router della serie NetEngine 8000).

Protezione ransomware per i data center

In occasione del Mobile World Congress, Huawei ha svelato la soluzione di protezione ransomware multistrato. Basata sulla collaborazione tra rete e storage, costituisce un portfolio di prodotti DR DC unificato con storage e coordinamento della connessione ottica (SOCC). Inoltre, CloudEngine 16800-X è lo switch DC dedicato alla potenza di calcolo diversificata.

“Huawei consoliderà le proprie radici nel mercato enterprise e continuerà a puntare sull’innovazione. Siamo pronti a utilizzare tecnologie all’avanguardia e ad approfondire ogni tipo di scenario. Insieme ai nostri partner, ci impegniamo a favorire la digitalizzazione dell’industria, a facilitare l’accesso delle PMI alle tecnologie digitali e a promuovere uno sviluppo sostenibile, creando insieme nuovo valore”, commenta David Wang, Executive Director of the Board, Chairman of the ICT Infrastructure Managing Board, e Presidente Enterprise BG di Huawei.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


FacebookTwitterLinkedInWhatsApp