IoT analytics, round B di finanziamenti per Seeq: raccolti 23 mln $

L’azienda potrà ora consolidare la propria strategia di crescita: tra gli investitori ad Atira Group si aggiungono Chevron technology ventures e next47. Il cofondatore e Ceo Steve Sliwa: “Clienti del manifatturiero alla ricerca di nuove tecnologie avanzate” [...]
  1. Home
  2. Internet of Things
  3. IoT analytics, round B di finanziamenti per Seeq: raccolti 23 mln $

Seeq sviluppa soluzioni innovative per elaborare grandi quantità di dati con algoritmi di machine learning e tecnologie open source per dare la possibilità a direttori di produzione, personale tecnico e gestionale di trovare e condividere informazioni utili nel giro di qualche minuto, anziché di giorni e settimane. La nostra collaborazionecon Altira Group e altri investitori testimonia la richiesta di una nuova offerta nel settore dell’analisi avanzata dei dati (analytics) per i clienti del settore manifatturiero”. Lo afferma Steve Sliwa, Ceo cofondatore di Seeq Corporation, commentando il round B di finanziamenti grazie al quale l’azienda ha raccolto 23 milioni di dollari per consolidare la sua strategia di crescita nel settore dell’analisi avanzata dei dati IIoT.

Così ad Altira Group si sono aggiunti Chevron Technology Ventures e next47, l’azienda di venture capital globale promossa tra gli altri da Siemens e Second Avenue Partners.

WHITEPAPER
Quali elementi considerare per capire se si è vulnerabili agli hacker?
IoT
Sicurezza

“Le applicazioni software di Seeq, Seeq Workbench e Seeq Organizer, permettono alle aziende manifatturiere di analizzare, predire, condividere e distribuire rapidamente informazioni precise e rilevanti per migliorare i processi produttivi – si legge in una nota dell’azienda – Le soluzioni di Seeq sono progettate per girare su strutture informatiche locali, sulle piattaforme cloud Microsoft Azure e Amazon Web Services, o un ambienti misti che sfruttano infrastrutture locali e cloud”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*