Think Digital Summit Italy 2020 – Tre motivi per partecipare

Appuntamento il 18 giugno per Think Digital Summit 2020, un’edizione tutta digitale per l’appuntamento annuale di IBM con l’innovazione per l’uomo e per le imprese. Ecco come sarà organizzata la giornata

Pubblicato il 09 Giu 2020

think 2

Un’edizione tutta digitale per il tradizionale Think Summit di IBM.
In questo 2020, Think si trasforma e diventa un “Think Digital Summit”, mantenendo comunque saldo il suo tema centrale: la tecnologia al servizio dell’Uomo.
In questo video, Luca Altieri, CMO di IBM Italia, spiega quali sono i motivi per cui non si può mancare, il prossimo 18 giugno, dalle ore 10, all’appuntamento con l’innovazione.
Think Digital Summit italy poggia su tre pilastri fondamentali: i contenuti, incentrati sulla capacità di rispondere ai bisogni delle imprese, i personaggi, con esponenti del giornalismo, dell’economia, delle istituzioni, e la modalità di erogazione.
A una sessione plenari,a dedicata agli scenari e alle storie di innovazione dei clienti IBM, seguono infatti tre breakout session dedicate rispettivamente alla Resiliency abilitata dal cloud, alla Security e alla Remote Workforce.

Think Digital Summit Italy: tre motivi per partecipare - IBM THINK DIGITAL SUMMIT 2020

Think Digital Summit Italy: tre motivi per partecipare - IBM THINK DIGITAL SUMMIT 2020

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4