La Connected Care al centro del Premio Forum PA Sanità

Sino al 21 ottobre sarà possibile presentare le candidature. Il riconoscimento sarà attribuito il 30 ottobre in occasione di Forum PA Sanità

Pubblicato il 07 Ott 2019

Decision tree

Nuovi modelli organizzativi e soluzioni tecnologiche per rendere possibile la “Connected Care”, ossia la gestione multidisciplinare e domiciliare (non ospedalizzata) del paziente anziano, cronico, fragile o non autosufficiente. Questo il tema dell’edizione 2019 del  Premio Forum PA Sanità, il riconoscimento promosso da FPA, società del gruppo Digital360, nell’ambito di FORUM PA Sanità, la manifestazione di approfondimento sull’innovazione sostenibile del sistema salute, che si svolgerà il 29 e 30 ottobre a Roma presso il Talent Garden Ostiense.

Possono candidarsi al premio i progetti, in corso o conclusi, di enti centrali e società strumentali a partecipazione pubblica, Regioni, enti locali e loro unioni, strutture della sanità pubblica e privata, associazioni, università e centri di ricerca, piccole e medie imprese innovative. Dietro questa iniziativa, infatti, c’è la convinzione che la costante ricerca di innovazione da parte di amministrazioni pubbliche, imprese private e associazioni sia alla base del miglioramento dei servizi di cura e assistenza, fondamentali per assicurare benessere e sviluppo alle comunità.

Per partecipare al premio c’è tempo sino alle alle ore 12 di lunedì 21 ottobre, con le candidature che potranno essere presentate direttamente su questa pagina  La premiazione è in programma nel secondo giorno di FORUM PA Sanità, il pomeriggio del 30 ottobre. Una giuria di esperti individuerà il progetto vincitore per ciascuna categoria, all’interno di una short list tra quelli candidati. Tutte le proposte saranno disponibili sulla piattaforma FORUM PA Challenge, per essere valorizzate attraverso strumenti di comunicazione virale e di social ranking. Inoltre le diverse esperienze saranno raccolte in un e-book, scaricabile dal sito di FPA.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 2