In programma il 6-7 ottobre la Liferay Vision 2021

L'appuntamento virtuale sarà un momento di confronto per partner e clienti della multinazionale. La seconda giornata sarà completamente dedicata all'Italia [...]
  1. Home
  2. Eventi e Convegni
  3. In programma il 6-7 ottobre la Liferay Vision 2021

Si avvicina l’appuntamento della Liferay Vision 2021: è infatti in calendario il 6 e il 7 ottobre la prima edizione globale dell’evento, 100% digitale e gratuito, organizzato dalla multinazionale americana. Il filo conduttore della manifestazione sarà la necessità di implementare una Customer Experience efficace per realizzare una trasformazione digitale di successo. Liferay Vision 2021  sarà un momento di incontro e confronto con clienti, partner, system integrator, sviluppatori e tutti coloro che ruotano intorno alla galassia Liferay, per analizzare, insieme ai partecipanti, le principali sfide digitali che caratterizzano il contesto aziendale odierno e fornire gli strumenti tecnologici in grado di aiutare le aziende a rimanere competitive e a superare tali sfide rapidamente e con la qualità richiesta dagli utenti.

Il primo giorno, il 6 ottobre, le sessioni saranno in inglese e aperte ad un’audience internazionale, e vedranno la partecipazione del management internazionale di Liferay tra cui Bryan Cheung, CEO and Co-Founder, Damian Rochman, Vice-President of Product Management e Jonathan Tam, Vice-President of Marketing, nonché di rappresentanti delle società di ricerca IDC e Forrester. Non mancheranno le testimonianze di clienti internazionali oltre a sessioni tecniche, business e dedicate ai settori verticali. Il secondo giorno, il 7 ottobre dalle 10.00 alle 12.00, si terrà invece Liferay Vision Italy, un vero e proprio momento di approfondimento sul mercato italiano con la partecipazione di esperti e clienti locali che porteranno la loro esperienza diretta..

Tra gli ospiti della sessione italiana ci saranno Roberto Leonelli, CEO Italia Publicis Groupe e Managing Director Italia di Publicis Sapient, ed esperto di Customer Experience, Andrea Diazzi, Direttore vendite Liferay Italia, Grecia, Israele, Cipro e Turchia, Marco Leo, Head of Commerce Liferay. Prevista anche tavola rotonda sui casi di successo di clienti italiani di Liferay tra cui BPER Banca e Comune di Milano.  La sessione italiana sarà chiusa dall’intervento di Daniele Pirovano, Digital Transformation Manager di Vivisol – gruppo europeo che opera nelle cure domiciliari – supportato dagli esperti di Open Reply – Platinum Service Partner di Liferay – che racconterà come siano state declinate le esigenze dei pazienti seguiti in regime di HomeCare su un portale cloud, sfruttando le attuali feature messe a disposizione dalla soluzione Liferay DXP Cloud.

WHITEPAPER
Digital marketing 2021: 9 trend del new normal, fra MarTech e dimensione human
Marketing
Advertising

“Inauguriamo la prima edizione del Liferay Vision Italy in un momento importante per il nostro Paese, in cui assistiamo ad una intensa attività di ripresa e importanti investimenti post-pandemia – ha commentato Andrea Diazzi, Direttore Vendite Italia, Grecia, Israele, Cipro e Turchia – . In un contesto di ripresa e guardando all’immediato futuro, mai come oggi è importante che le aziende portino avanti corrette strategie di digitalizzazione. Una digitalizzazione profonda e totale a cui è importante lavorare fin da subito e in cui la tecnologia deve avere un ruolo chiave nel permettere alle imprese di riguadagnare terreno e continuare ad essere competitive. E’ nostra intenzione fornire ai partecipanti soluzioni e pratiche concrete per vincere le sfide della nuova era digitale”.

 

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*