Forum Pa 2019, Mazzola (T.net): “Centrale la sicurezza dei dati del cittadino”

Il system integrato parteciperà al convegno del 15 maggio sulla sicurezza informatica tra nuova governance nazionale e agenda digitale. L’Ad: “Noi in prima linea nel processo di innovazione e trasformazione digitale della Cosa pubblica” [...]
  1. Home
  2. Eventi e Convegni
  3. Forum Pa 2019, Mazzola (T.net): “Centrale la sicurezza dei dati del cittadino”

T.net ha nel suo portafoglio clienti importanti Pubbliche Amministrazioni come Comuni, Università e Aeroporti, a cui forniamo servizi integrati in Cloud. La nostra esperienza decennale e le nostre certificazioni di qualità e sicurezza ci permettono di restare in prima linea nel processo di innovazione e trasformazione digitale della Cosa pubblica”. Lo afferma Francesco Mazzola, amministratore delegato di T.Net, presentando la partecipazione dell’azienda a Forum Pa 2019, la manifestazione dedicata all’innovazione nell’amministrazione pubblica che quest’anno sarà dedicata al tema “LA PA che crea valore pubblico”, e che si svolgerà al convention center La Nuvola di Roma dal 14 al 16 maggio. 

Nello specifico, T.Net, oltre alla postazione nell’area espositiva, allo stand K8, è Partner nella realizzazione dell’evento “La sicurezza informatica del Paese, tra nuova governance nazionale e Agenda digitale”, in programma il 15 maggio dalle 10 alle 13. Il convegno, coordinato da Alessandro Longo, direttore responsabile di Agendadigitale.eu, conterà sulla partecipazione del ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, è mirerà ad approfondire i temi relativi alla nuova governance nazionale della cybersecurity, i nuovi scenari per gli erogatori di servizi essenziali e fornitori di servizi digitali e all’avanzamento del progetto di digital security.

WHITEPAPER
Chief operating officer: come bilanciare sicurezza informatica e responsabilità operative
Sicurezza
Cybersecurity

“Siamo a lavoro nella progettazione e nella realizzazione delle prime Digital City in Italia e all’estero – conclude Mazzola – dove benessere e sicurezza per i cittadini vanno a braccetto. Le PA che si affidano a T.net sanno che per noi viene prima di tutto la sicurezza dei dati del cittadino, sempre”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*