Focus su Machine e Deep Learning nei nuovi annunci Dell EMC

Dell EMC annuncia nuove soluzioni dedicate alla gestione di Big Data, Machine Learning e al Deep Learning con lo scopo di introdurre High Performance Computing (HPC) e Data Analytics all'interno delle aziende [...]
  1. Home
  2. Data Analytics
  3. Focus su Machine e Deep Learning nei nuovi annunci Dell EMC

Arrivano da Dell EMC nuove soluzioni dedicate al Machine Learning e al Deep Learning indirizzate alla introduzione dell’ High Performance Computing (HPC) e della Data Analytics all’interno delle aziende. Con la convergenza tra HPC e Data Analytics si attendono importanti risultati, dal rilevamento delle frodi, all’elaborazione delle immagini, all’analisi degli investimenti personalizzati alla medicina personalizzata.

Dell EMC intende investire in soluzioni in grado di rendere democratico l’HPC,e  per ottimizzare la Data Analytics attraverso le innovazioni tecnologiche dell’Intelligenza Artificiale. AI, del Machine Learning e del Deep Learning che si stanno diffondendo nelle realtà aziendali, anche se sono poche le imprese che hanno oggi le giuste competenze per la progettazione, l’implementazione e la gestione di sistemi in grado di ottenere velocemente nuovi insight.

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Big Data
Marketing

Dell EMC ha sviluppato soluzioni che consentono alle aziende di trarre il massimo vantaggio dall’enorme quantità di dati in loro possesso, insight più rapidi e in tempo reale: con le nuove soluzioni Dell EMC Machine e Deep Learning Ready Bundle, disponibili dalla prima metà del 2018, si combinano servizi, storage, networking e server pre-collaudati e convalidati, ottimizzati per le applicazioni di Machine Learning e Deep Learning. I clienti Dell EMC Deep Learning Ready Bundle hanno la possibilità di sfruttare il server Dell EMC PowerEdge C4140, che sarà disponibile a livello mondiale da dicembre 2017, con il supporto degli acceleratori GPU di ultima generazione NVIDIA Tesla V100, PCIe e la tecnologia di interconnessione ad alta velocità NVLink.

 

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*