Ntt accelera sulla cloud communication: nasce una divisione ad hoc

A guidarla sarà il ceo Mark Alexander, supportato dalla chief product and strategy officer Fiona Lodge e dal chief technology and information officer Jean Turgeon. [...]
  1. Home
  2. Business Intelligence
  3. Ntt accelera sulla cloud communication: nasce una divisione ad hoc

Nasce la divisione Cloud Communication di Ntt, che nelle intenzioni del fornitore globale di servizi IT è destinata a diventare un centro di eccellenza per le soluzioni di cloud communication, e che diventerà una parte centrale dell’offerta di soluzioni di Intelligent workplace dell’azienda. 

Precedentemente conosciuta come Arkadin, la divisione – si legge in una nota – continuerà a operare come consulente di fiducia per tutte quelle organizzazioni che desiderano accelerare una collaborazione moderna che. 

Soprattutto in un momento caratterizzato dall’emergenza Covid 19 che sta coinvolgendo a diversi livelli tutto il pianeta, Ntt offre un servizio completo per tutto il processo di trasformazione digitale, colmando le distanze tra dipendenti, clienti, fornitori e partner tecnologici. Nominata quale Microsoft Intelligent Communications Partner 2019, sotto il brand Arkadin, la divisione – si legge in una nota – fornisce un servizio esclusivo end-to-end personalizzato che include servizi di consulenza e deployment del gruppo, consentendo così alle organizzazioni di trarre il massimo beneficio dal loro investimento.

LIVE STREAMING 11 GIUGNO
Security Intelligence: investire in sicurezza per prevenire i rischi
Intelligenza Artificiale
Sicurezza

La divisione Cloud Communications continuerà a lavorare a stretto contatto con la propria società interamente controllata, Applicable Limited, il principale fornitore di Cloud Unified Communications e servizi voce di fascia enterprise con uffici a Bristol (UK), Brisbane (AUS) e Houston (USA).

A guidare la divisione con la carica di Ceo sarà Mark Alexander, supportato dalla chief product and strategy officer Fiona Lodge e dal chief technology and information officer Jean Turgeon, che lavoreranno a stretto contatto con i team regionali per guidare l’evoluzione strategica delle soluzioni di cloud communication globali di Ntt.

“Siamo onorati di avere Fiona e Jean nel nostro team di Cloud Communications – sottolinea Mark Alexander – Entrambi apportano un bagaglio di conoscenze, competenze ed esperienze che supporteranno la divisione nel continuare a offrire ai clienti le migliori soluzioni, partnership, valutazioni e consulenza durante tutto il loro percorso di trasformazione digitale verso ambienti di lavoro più intelligenti. Si uniscono così ai nostri team globali altamente qualificati e opereranno a stretto contatto con loro con l’obiettivo di cambiare radicalmente le modalità con cui le organizzazioni comunicano e collaborano in tutto il mondo”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*