Cloud ibrido

HPE GreenLake ridisegna il cloud privato per l’Hybrid Cloud

Hewlett Packard Enterprise lancia otto nuovi servizi cloud per offrire clienti più controllo, scelta e prevedibilità per distribuire il cloud aziendale

Pubblicato il 28 Lug 2022

VMware: a caccia di professionisti del FinOps

Hewlett Packard Enterprise (HPE) ottimizza la piattaforma HPE GreenLake, ridisegnando un cloud privato e moderno per l’Hybrid Cloud.

L’offerta di punta dell’azienda comprende nuovi servizi cloud e permette alle organizzazioni di modernizzare tutte le applicazioni e i dati.

HPE GreenLake ridisegna il cloud privato

HPE ha ridisegnato un cloud privato moderno per migliorare l’esperienza cloud-native e supportare la strategia ibrida di ogni organizzazione, a prescindere dalla posizione.

Inoltre, HPE lancia otto nuovi servizi cloud HPE GreenLake, per offrire clienti più controllo, scelta e prevedibilità per distribuire il cloud aziendale.

In occasione di HPE Discover 2022, HPE ha migliorato la piattaforma HPE GreenLake, tra cui sicurezza avanzata, un nuovo portale e strumenti per sviluppatori e funzionalità più avanzate per gestire asset e carichi di lavoro su larga scala. Inoltre è possibile eseguire un test drive virtuale della piattaforma HPE GreenLake aggiornata.

La piattaforma HPE GreenLake genera una forte domanda da parte dei clienti. HPE ha archiviato il secondo trimestre del 2022, registrando un Annualized Revenue Run-Rate (ARR) pari a 829 milioni di dollari e un incremento degli ordini as-a-service a tre cifre per il terzo trimestre consecutivo.

La piattaforma Edge-to-cloud

La piattaforma edge-to-cloud HPE GreenLake permette a clienti e partner di godere di un’esperienza, controllo e visibilità unificati e un accesso facile e rapido a oltre 70 servizi cloud.

Attualmente HPE GreenLake conta 65mila clienti ed oltre un exabyte di dati in gestione con clienti in tutto il mondo. Le organizzazioni beneficiano di un piano di controllo unico da cui automatizzare, orchestrare ed eseguire la propria strategia di cloud ibrido.

HPE continua a innovare e investire nella piattaforma HPE GreenLake. A marzo 2022, HPE ha unificato l’esperienza operativa per offrire una visualizzazione e un accesso semplificati a tutti i servizi cloud, incluse le funzionalità edge.

Ciò comprende la convergenza della piattaforma HPE GreenLake con Aruba Central, una soluzione cloud-native di gestione della rete basata sull’intelligenza artificiale, e HPE GreenLake for Aruba networking, otto nuovi servizi cloud che coprono un’ampia gamma di casi d’uso, cablati, wireless e SD-Branch

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2