Digital360 spinge sull’open innovation: al via la call MarTech Revolution

Da sempre consapevole delle opportunità dell’open innovation, la società desidera conoscere realtà innovative del Martech "per mettere a fattor comune le migliori esperienze già sviluppate in altri paesi e valutare insieme forme di collaborazione e percorsi di crescita in un ambito di grande prospettiva” dichiara il CEO Raffaello Balocco [...]
Raffaello Balocco, Ceo di DIGITAL360
  1. Home
  2. News
  3. Digital360 spinge sull’open innovation: al via la call MarTech Revolution

Il Martech è un settore che include le più avanzate tecnologie che stanno rivoluzionando il mondo dei contenuti digitali editoriali, del marketing e delle vendite B2B, ed è in forte crescita tanto che nel 2019, secondo il Warc-BDO “Martech: 2020 and beyond”, il mercato globale ha raggiunto il valore di 121,5 miliardi di dollari. Si tratta di un ambito di grande interesse per la società Digital360, che lo scorso anno ha lanciato MarTech360, una piattaforma di marketing automation che permette alle PMI di realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing, integrabili con servizi di digital marketing e lead generation. Una componente chiave dell’offerta di servizi in abbonamento del “Marketing & Sales Engine”, che consente alle aziende di gestire in modo integrato tutte le attività di posizionamento online e di generazione di opportunità commerciali.

Oggi, la società promuove la “Martech Revolution“, call rivolta ad aziende, startup e scaleup di tutta Europa che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Content, Marketing e Sales Technology, per entrare in contatto con le realtà più innovative e instaurare potenziali collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale ed editoriale. Il 15 ottobre è il termine ultimo per la presentazione delle candidature che richiede la compilazione dell’apposito form online. Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360 e il 29 ottobre quelle selezionate avranno l’occasione di incontrare il top management e le key people della società, per approfondire i progetti e le possibili forme di collaborazione.

WHITEPAPER
Digital marketing 2021: 9 trend del new normal, fra MarTech e dimensione human
Marketing
Advertising

Come precisa Raffaello Balocco, CEO Digital360 “Da sempre crediamo nell’open innovation e nell’opportunità di cogliere spinte di innovazione anche dall’esterno. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative del Martech di respiro internazionale, per mettere a fattor comune le migliori esperienze già sviluppate in altri paesi e per valutare insieme forme di collaborazione e percorsi di crescita in un ambito di grande prospettiva”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

1 Comment

  1. Hello Thеre. I found your blog using msn. This is a very welⅼ written article.
    I will make sure to bookmark it and return tо read more of your useful info.
    Thanks for the post. I’ll certainly return.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*