Inizia Telco per l’Italia 2020: focus sulla resilienza delle Telco

Giovedì 18 giugno 2020 dalle 17.00 alle 18.30 si terrà il primo dei quattro webinar dell'edizione 2020 dell'evento annuale di Corcom [...]
  1. Home
  2. Eventi e Convegni
  3. Inizia Telco per l’Italia 2020: focus sulla resilienza delle Telco

“La resilienza delle telco al tempo del Coronavirus”: è questo il titolo del primo dei quattro webinar dell’edizione 2020 di Telco per l’Italia 2020, l’evento annuale organizzato da Corcom. (Per consultarlo potete farlo qui). Un’edizione che, viste le circostanze, è stata pensata interamente in digitale e che affronterà temi specifici come gli investimenti in banda ultralarga fissa e mobile, le ricette per la ripresa, le nuove soluzioni in campo e l’evoluzione delle reti e dello scenario economico.

L’appuntamento è fissato al prossimo giovedì 18 giugno 2020 con il Direttore Corcom Mila Fiordalisi che modererà l’evento. Alle 17.00 il Presidente di Digital360 Andrea Rangone aprirà la maratona digitale. Al centro, il ruolo strategico che gli operatori e attori della filiera delle Telco hanno giocato durante la fase di lockdown e di post-emergenza Covid-19 in cui hanno dovuto sopperire all’impennata del traffico dati e alla crescita della domanda di banda ultralarga fissa e mobile, intervenendo tempestivamente a garanzia della connettività in tutto il Paese con iniziative mirate a rafforzare le infrastrutture nonché a fornire agli utenti capacità aggiuntiva in termini di Giga e velocità.

Parteciperanno: Enrico Barsotti, Ceo Office Director WindTre; Simone Bonannini, Direttore Marketing e Commerciale Open Fiber; Benedetto Levi, Amministratore Delegato Iliad; Carlo Nardello, Chief Strategy, Customer Experience and Transformation Officer Tim; Walter Renna, Chief Operating Officer Fastweb; Fabrizio Rocchio, Chief Tecnology Officer Vodafone Italia.

 

WEBINAR
Telco per l'Italia: come accelerare la trasformazione. Le opportunità di PNRR e Cloud
Telco

 

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*