Reply Code Challenge: oltre 20.000 partecipanti da 96 paesi nel mondo

La vittoria finale è andata al team americano USACO per la categoria teen e al team polacco Errecto per la categoria standard [...]
  1. Home
  2. Data Science
  3. Formazione e Skill
  4. Reply Code Challenge: oltre 20.000 partecipanti da 96 paesi nel mondo

Si conclude così l’edizione 2020 della Reply Code Challenge, la competizione online organizzata da Reply rivolta a giovani talenti e appassionati di tecnologia. L’obiettivo: promuovere la cultura del coding e stimolare l’innovazione digitale nel campo della creatività, della cyber security e della finanza. 20.000 partecipanti da ben 96 paesi del mondo, per quattro ore e in contemporanea, si sono sfidati a “colpi di coding” per rispondere ai quesiti sviluppati dai Code Masters di Reply.

La vittoria finale è andata al team americano USACO per la categoria teen e al team polacco Errecto per la categoria standard. Entrambi, composti da coders già vincitori di alcune delle più importanti sfide internazionali dedicate al coding e olimpionici della matematica, hanno sviluppato le soluzioni più ottimizzate rispetto ai quesiti da risolvere. Tra i finalisti sul podio della categoria teen, i team Mex Foundation e Gom, rispettivamente da Russia e Corea, classificati al 2° e 3° posto. Per la categoria standard, il secondo posto è stato assegnato al team russo Hashcode Fans e il terzo posto al team giapponese *code.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*