PoliTo-Reply: al via il master su Intelligenza Artificiale e Cloud

Il percorso didattico, alla sua prima edizione, durerà 12 mesi e si rivolge a studenti in possesso di una laurea magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica [...]
  1. Home
  2. Data Science
  3. Formazione e Skill
  4. PoliTo-Reply: al via il master su Intelligenza Artificiale e Cloud

Offrire a studenti altamente qualificati un percorso di specializzazione professionale nel settore IT attraverso le sue tecnologie più innovative: artificial intelligence e cloud. E’ l’obiettivo della prima edizione del master del Politecnico di Torino in “Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation”, realizzato da Reply

I corsi, per i quali sono aperte le iscrizioni, inizieranno a gennaio 2021 e dureranno 12 mesi. Saranno in lingua inglese e aperti alla partecipazione internazionale. Le lezioni del primo semestre, che saranno erogate in presenza al Politecnico di Torino, vedranno l’alternarsi dei professori del Politecnico di Torino e di specialisti Reply in una combinazione di lezioni teoriche ed esperienze di sviluppo. Nel secondo semestre gli studenti svolgeranno un project-work di 6 mesi presso Reply, dove avranno l’opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite in aula lavorando all’interno di team impegnati su progetti reali. .

 I corsi sono rivolti a studenti in possesso di una laurea magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica, conseguita entro il 31 dicembre 2020. Le candidature potranno essere inviate entro il 2 novembre 2020 attraverso il sito master.reply.com. A condurre la selezione sarà una commissione composta da membri del Politecnico di Torino e da personale Reply, e si baserà sull’analisi dei curriculum del candidato e su un colloquio conoscitivo.

WEBINAR
Intelligenza Artificiale, Data Analysis e Image Recognition: i vantaggi concreti per l’azienda
Big Data
Intelligenza Artificiale

A partire dall’inizio delle lezioni, si legge in una nota dell’azienda, Reply si impegnerà ad assumere in azienda i candidati selezionati e a sostenere tutti i costi di partecipazione al Master per coloro che accetteranno la proposta di lavoro. 

 

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*