#PerMilanoVedo, la survey del Parlamento europeo rivolta agli abitanti di Milano

Fino al 7 settembre i cittadini che vivono e lavorano a Milano e nell'area metropolitana milanese sono invitati a compilare a un sondaggio su cosa vorrebbero che l'Unione europea facesse per la città [...]
  1. Home
  2. Big Data
  3. #PerMilanoVedo, la survey del Parlamento europeo rivolta agli abitanti di Milano

Cosa ne pensi della collaborazione tra l’Unione europea e la tua città? Quali sono i tuoi desideri, le tue esigenze, i tuoi sogni per il suo futuro? E’ ora di esprimere la tua opinione. Il Parlamento europeo invita tutti i cittadini che vivono e lavorano a Milano e nell’area metropolitana milanese a compilare un sondaggio su cosa vorrebbero che l’Unione europea facesse per la città. C’è tempo fino al 7 settembre e i risultati saranno presentati nel corso di una conferenza stampa online l’11 settembre alle ore 11.00.

Compila il sondaggio.

L’iniziativa rientra in una serie di attività organizzate dagli uffici del Parlamento europeo nei 27 Stati membri per coinvolgere i cittadini in vista del discorso sullo stato dell’Unione (SOTEU) che la presidente della Commissione Ursula Von der Leyen terrà a Strasburgo il 16 settembre, un evento annuale per evidenziare cosa è stato fatto e andrà fatto nel prossimo anno.

 

WHITEPAPER
Ricerca IDC: come aggregare i dati per un'analisi ottimale
Big Data
Business Analytics

 

Immagine fornita da Shutterstock.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*