news

Deloitte e Dynatrace: alleanza per la digitalizzazione delle imprese



Indirizzo copiato

Per supportare le imprese europee nella digitalizzazione e migrazione al cloud. L’espansione include la creazione di un nuovo Centro di eccellenza a Barcellona

Pubblicato il 12 mar 2024



Data Breach, cos’è e come evitare la violazione dei dati

Deloitte ha reso noto un potenziamento della collaborazione strategica con Dynatrace, pioniere nel campo dell’osservabilità e della sicurezza unificate, con l’obiettivo di sostenere le imprese europee nel loro percorso di digitalizzazione e migrazione verso il cloud. Questa espansione vede l’inaugurazione di un nuovo Centro di eccellenza (CoE) a Barcellona, frutto della collaborazione tra Deloitte e Dynatrace. Questa iniziativa permetterà alle due società di esplorare applicazioni più estese dell’osservabilità, lavorando insieme ai clienti per ideare soluzioni settoriali specifiche che accelerino la loro trasformazione e producano risultati aziendali superiori.

Il nuovo CoE permetterà ai clienti di beneficiare dell’expertise completa della catena del valore di Dynatrace

“Deloitte è impegnata a facilitare una trasformazione digitale vincente per le maggiori organizzazioni mondiali”, ha dichiarato Alfons Buxó, Global Cloud Transformation Leader di Deloitte. “Siamo convinti che questo nuovo CoE eleverà la nostra collaborazione con Dynatrace a nuovi livelli, permettendo ai nostri clienti comuni di beneficiare pienamente del valore unico che generiamo. L’ampia competenza e conoscenza dei settori da parte di Deloitte, abbinata alle nostre avanzate competenze in ingegneria del software e alla piattaforma leader nel settore dell’osservabilità e sicurezza di Dynatrace, posizioneranno i nostri clienti sulla via veloce verso il successo”.

Il nuovo CoE si trova presso il centro business e hub tecnologico EMEA di Dynatrace, situato nella Glories Tower di Barcellona. Questo permetterà ai clienti di beneficiare dell’expertise completa della catena del valore di Dynatrace, dalla ricerca e sviluppo al supporto post-vendita e agli insight sul business. Le aziende potranno inoltre avvalersi della conoscenza e del supporto dei professionisti formati e certificati di Deloitte, per massimizzare il successo e l’impatto dei loro sforzi nel ricorso all’osservabilità per guidare la trasformazione aziendale. “Crediamo che l’expertise di Deloitte, combinata con la capacità della nostra piattaforma di fornire risposte precise sui moderni ambienti cloud, porterà un enorme valore ai nostri clienti”, ha affermato Michael Allen, Vice President of Global Partners di Dynatrace.

“Deloitte riconosce che l’osservabilità è diventata indispensabile per il successo della trasformazione digitale e sostiene Dynatrace nella nostra missione di educare il mercato sulla necessità di una strategia digitale matura e unificata. Siamo fiduciosi che il nostro nuovo CoE congiunto sosterrà questo impegno, stimolerà la crescita della nostra collaborazione con Deloitte ed espanderà la nostra base di clienti comuni”.

Per ulteriori informazioni su come la collaborazione tra Dynatrace e Deloitte stia accelerando la trasformazione aziendale, visita: https://www.deloitte.com/au/en/alliances/deloitte-and-dynatrace.html

Articoli correlati

Articolo 1 di 4