Nutanix lancia Cloud Bundles: disponibile in tre versioni

La nuova offerta permette di supportare il proprio ecosistema di partner. Ecco quali vantaggi offre l’abbinamento dell'iperconvergenza con un software intelligente [...]
Nutanix lancia Cloud Bundles: disponibile in tre versioni
  1. Home
  2. News
  3. Nutanix lancia Cloud Bundles: disponibile in tre versioni

Nutanix lancia Cloud Bundles nel mercato Emea. Con questa mossa, sostiene il proprio ecosistema di partner.

Le offerte esistenti sono valide fino alla fine di dicembre 2022, quando sarà completata la transizione ai nuovi Cloud Bundles. Ecco quali vantaggi offre l’abbinamento dell’iperconvergenza con un software intelligente.

Nutanix, è tempo di Cloud Bundles: in tre versioni

Con Cloud Bundles, Nutanix consolida i prodotti e semplifica l’offerta cloud per Pmi. La nuova generazione di bundle è infatti basata sull’iniziativa di canale rivolta al segmento delle piccole e medie imprese.

Permette ai clienti l’accesso a Nutanix Cloud Infrastructure (NCI). Invece i partner di canale potranno disporre di opzioni semplificate da integrare nelle loro offerte a valore, per aumentare così le opportunità di business.

Le tre versioni, disponibili con supporto a livello di produzione, sono Starter Bundle, Pro Bundle e Ultimate Bundle. Le richieste possono essere effettuate con una capacità compresa tra 72 e 192 core. I nuovi bundle , senza configurazione fissa, trovano un limite solo nel numero minimo e massimo di core. È inoltre possibile aggiungere il bundle promozionale NUS Pro a una delle tre versioni. Il bundle è disponibile con una capacità compresa tra 5 e 10 TiB.

Starter Bundle offre gli elementi principali di un ambiente iperconvergente grazie a NCI Starter. Consente la convergenza dell’intero stack del data center: elaborazione, storage, networking e virtualizzazione.

WHITEPAPER
Il cloud è una scelta non più rimandabile: scopri ora tutti i vantaggi
CIO
Cloud

Pro Bundle include NCI Pro e Nutanix Cloud Manager (NCM) Starter, entrambi su core. NCM offre la copertura dei cloud privati Nutanix e VMware. NCM si addatta a creare un “cloud invisibile”.

Ultimate Bundle include NCI Ultimate e NCM Starter, offrendo performance iperconvergenti su larga scala in un ambiente applicativo diversificato. Le soluzioni offrono funzionalità SAN d’uso quotidiano in azienda, oltre ad offrire prestazioni elevate.

L’iperconvergenza sposa un software intelligente

L’edizione 2022 del Gartner Peer Insights Voice of the Customer ha nominato Nutanix Customers’ Choice, relativamente al software HCI, per il quarto anno consecutivo.

L’azienda conferma la propria posizione nel cloud computing e nelle tecnologie HCI (HyperConverged Infrastructure).

Le soluzioni come Nutanix Cloud Infrastructure sono frutto dell’abbinamento dell’iperconvergenza con un software intelligente. NCI propone soluzioni versatili, in grado di rimpiazzare le infrastrutture tradizionali, precedentemente composte da reti storage, server e array storage separati.

“La nostra soluzione NCI è apprezzata perché semplifica gli ambienti IT con un modello software-defined basato su server”, ha dichiarato Adam Tarbox, Vice President of EMEA Channel Sales di Nutanix: “I nuovi Nutanix Cloud Bundles ampliano questo concetto e permettono alla nostra rete distributiva della regione EMEA di ordinare facilmente soluzioni per le infrastrutture cloud, gestione multicloud, storage unificato, database e servizi desktop. Per Nutanix il canale è molto importante e vogliamo offrire ai partner soluzioni innovative in cui integrare i propri servizi a valore aggiunto, permettendo così ai loro clienti di crescere in un mondo sempre più cloud”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*